logo

COLLEZIONE ABITI

BISANZIO

Il progetto è ideato e curato nella direzione artistica dalla stilista Eleonora Altamore, che ne ha studiato con minuzia tutti i dettagli.  Con il suo stile originale e raffinato ha realizzato una perfetta alchimia tra moda, arte e solidarietà.

BISANZIO

La nota couturier, che ha conseguito il diploma di Laurea in Fashion Designer presso lo IED, Istituto Europeo di Design di Roma, ha alle spalle una lunga e luminosa carriera che l’ha portata a farsi conoscere e apprezzare non solo in Italia ma anche all’estero, presentando le sue creazioni a Parigi, New York, Praga e Malta.

Molto attenta ai particolari, le sue collezioni sono arricchite da singolari e innovativi accessori, sia bijoux che borse di rara fattezza che completano l’outfit per una donna sofisticata e con quel giusto tocco di eccentricità che ne rafforza la personalità e l’eleganza. Lo stile è sensuale, moderno, con un mood che guarda al passato, al presente e al futuro. 

Il brand Altamore haute couture è disegnato per ogni donna che voglia distinguersi, che abbia carattere, indipendente, sognatrice e romantica, che non perda mai di vista la sua femminilità.